@DanieleLegora

¥PURRO$

Non credo che la tua vita sia solo piena di fallimento hai letto la mia storia tutti viviamo dei Traumi e ho condiviso con te questo per farti capire che non siamo soli a dover affrontare cose devastanti. Tu adesso tua madre sta meglio?

polle85’s Profile PhotoAnge light
Si confronto all'inizio chiaramente si però non è mai una cosa sicura purtroppo può sempre accadere qualcosa

Ti capisco quindi tu sei ancora in cura e hai questo momenti. Spero che non sia stato invadente

polle85’s Profile PhotoAnge light
La mia cura e pensare sempre di distrarmi, cercare qualcosa che mi piace e abusarne tantissimo, e l'unica cosa che nei momenti difficili puoi fare, la Play e una distrazione perfetta per me ad esempio proprio perché io videogioco da ormai 17 anni quindi non ce rifugio migliore ,ma possono essere altre mille cose

Quindi tua madre ha fatto molti progressi guarda ti dico solo grazie e che è difficile ritrovare unta tua normalità quindi tu sei dipendente dalla play

polle85’s Profile PhotoAnge light
La mia normalità è questa e sono felice che sia così io sto cercando di crearmi anche una specie di futuro sia come riparatore che come player o streamer di videogiochi perche e un mondo meraviglioso/terribile quindi ci proverò sempre a fare leva sull'esperienza che ho su questo mondo , non dico che ne sono dipendente perché so dire no anche perché ho passato anche periodi senza toccare un pad per diverso tempo però certo sarà una cosa che non abbandonerò mai , non potrei mai tradire ciò che per me e sempre stata una sicurezza e un rifugio , sarebbe come tradire la mia famiglia

Hai accumulato una forte dipendenza dai giochi che ti da sicurezza ma tu le persona vorresti avere un rapporto

polle85’s Profile PhotoAnge light
Io ci ho un rapporto con le persone ovvio, ne ho anche tanto altrimenti non sarei qui a fare domande giornaliere, ero il ragazzo più introverso del mondo tempo fa eppure ora ho imparato a diventare il totale contrario

Ti posso chiedere se vuoi posso considerarti un mio fratello. Una persona molto importante per me comunque tu sei ancora molto insicuro?

polle85’s Profile PhotoAnge light
Sono molto insicuro solo su alcuni pensieri alla quale la scienza non è riuscita a rispondere solo su quello , sul resto se parlo di me stesso , ormai ho piena conoscenza di chi sono , ecco perché so gestire sempre qualsiasi rapporto senza nessun problema
Liked by: Petruzzz Ange light

Ah quindi mi stai dicendo che le difficoltà fanno cambiare il caratteri

polle85’s Profile PhotoAnge light
Le difficoltà ti cambiano totalmente, prima ero un bambino spensierato che non faceva altro che uscire con gli amici giocare e avevo un sacco di rapporto con tutti ero felicissimo, poi ho avuto un cambiamento drastico

Language: English