Andare via così fai un gran piacere a chi ti vuole male? No, devi restare e fregatene. Ti insultano dietro un social? Vedi un po' quanto sono piccoli e ridicoli. Se ti insultano qui in anon. togli le domande anonime. Non farti influenzare dalle parole di chi sicuramente nemmeno ti conosce.

Non mi hanno insultata soltanto su Ask, l'hanno fatto anche su Facebook e su Instagram. Alcune persone hanno persino scritto delle recensioni false delle mie opere soltanto per prendermi in giro o per affossarmi.
Non mi interessa fare un piacere agli altri, voglio pensare a me stessa e al mio benessere psicofisico.
Certo che non mi conoscono, altrimenti non mi tratterebbero in questo modo. Ormai ho sempre l'ansia quando mi arriva una notifica o un messaggio, non mi scrivo più con nessuno per evitare insulti e offese gratuite (legate alla scrittura e non).

Penso che allontanarsi, non servirebbe a nulla. Staresti meglio tu, non vedendo cosa dicono, ma, i problemi non si risolvono scappando. Ma se si dovesse trasformare in qualcosa di pesante denuncia. Detto questo buonaserata💕

Non scappo, cerco semplicemente di risolvere un problema a modo mio. Per una volta voglio mettere me stessa al primo posto.
Non credo si possano denunciare, altrimenti l'avrei già fatto. Sono furbi e subdoli.
Non dico più nulla. Io so di essermi sempre comportata bene e di non meritare tutto questo.
Ti ringrazio. Buona serata anche a te!