Non ho capito bene la situazione sinceramente, so solo che ti seguo da un po' e spero che tu non te ne vada da Ask.. ci rimarrei molto male, seriamente. Purtroppo non ti conosco dal vivo ma mi farebbe molto piacere sicuramente, posso dirti soltanto: resta, per favore.

La situazione è abbastanza semplice da spiegare: da quando ho iniziato a pubblicare le mie opere (finite), sono stata travolta da un'ondata di odio immotivato e ingiusto. Non ho fatto niente di male. Mi è stato detto "Scrittrice internazionale" soltanto per ferirmi, ma io non mi sono mai vantata. Mi è stato detto che non prendo seriamente la letteratura e non è neppure vero. Per non parlare di tutte le persone che mi hanno trattato da spazzatura o mi hanno insultata in tutti i modi. Sono davvero stanca.
Mi dispiace, così mi fai sentire in colpa.

Beh io leggo, mi farebbe piacere leggere queste tue opere se per te va bene, e fregatene delle critiche.. capisco quanto siano dure ma fattele scivolare addosso: è un segno di maturità e superiorità ai loro confronti, non abbandonare ingiustamente per certi individui: Consiglio Personale da amico :)

Ti ringrazio! ❤️
Le mie opere sono tutte disponibili su Amazon, chiunque le può acquistare e leggere. Ho scelto un prezzo abbordabile, rinunciando al guadagno economico, nella speranza di essere letta da tante persone. Questo è il mio sogno.
Il problema non sono neppure le critiche in sé, ma riceverle quasi ogni giorno o essere trattata con arroganza è stressante.

I sogni si possono realizzare se lo si vogliono anche contro muri insormontabili e tu lo stai facendo ed è a questo che devi pensare, lottare contro tutto e tutti (contro anche chi cerca di denigrare o imbavagliare le idee altrui), darò uno sguardo su Amazon allora e: W i Libri, W la Cultura e..

Tu sei soltanto da 'Elogiare' per ciò che stai facendo. :)
Ti ringrazio, sei molto gentile! ❤️ Purtroppo pochissime persone sanno rispettare gli autori emergenti. Non riescono a capire che un libro è un libro, a prescindere dalla fama del suo autore.
Io leggo di tutto, non mi interessa il nome sulla copertina e non mi interessa neppure la casa editrice. Ho letto opere di autori sconosciuti e mi sono piaciute più di quelle di scrittori famosi, per dire. La superficialità non fa parte della mia vita.
Grazie ancora. ❤️

Isaac Asimov, uno dei padri, dei giganti della letteratura fantascientifica moderna, agli inizi della sua carriera letteraria (oltre a quella di Scienziato e Divulgatore Scientifico) non aveva totali consensi da parte della critica.. visto che dicevi di scrittori emergenti, perciò la gente dovrebbe

informarsi prima di criticare te, vai pure avanti tranquillamente per la strada e grazie a te che scrivi libri, ciò di cui abbiamo bisogno in un paese che si legge sempre meno e sempre meno sul cartaceo ❤️
Molti autori famosi non sono stati apprezzati all'inizio. Neppure la Rowling era stata considerata meritevole, eppure Harry Potter è una saga magnifica, con i suoi pregi e i suoi difetti. Siamo tutti umani, è questo che molti non capiscono. Possiamo sbagliare, possiamo migliorare. Io sono maturata rispetto a Parole Sbagliate. Vendere Un Cuore Al Mercato Nero e altri racconti è un'opera più consapevole e mi piace tanto. Sono riuscita a realizzarne il cartaceo e sono contenta, indipendentemente dal numero di copie che riuscirò a vendere.
Figurati, grazie a te! Ci vorrebbero più persone comprensive ed empatiche in questo mondo.

Appunto, perchè il problema di questo Mondo non è il Mondo ma le persone che non hanno meglio da fare che da criticare il prossimo per hobby, già questo ti fa capire quanto valga il peso delle loro critiche.. e questo deve darti la forza per dire: "Io non mollo, e vado avanti". :)

Non sono le critiche il problema, ma il contorno. Non è bello essere perseguitati. Per me è molto stressante. Se fosse soltanto una critica ogni tanto lo capirei, ma a volte la situazione diventa insostenibile.
Ti ringrazio.

Prego, io quando posso se vuoi ci sono per darti manforte. :)

Grazie ancora! ❤️

Sono sempre io, buona vigilia a te e famiglia augurandoti il meglio possibile per il tuo futuro. :)

Io chi? Dato che siete anonimi, potreste mettere la vostra iniziale alla fine? Almeno non mi confondo.
Comunque ti ringrazio. Buona Vigilia anche a te.

Lo stesso che ti ha scritto nelle domande precedenti a questa risposta 😊

Ok...

Beh auguri comunque

Ti ringrazio nuovamente!