Segui le tendenze della moda?

C'è un'altra situazione che mi logora e avrei bisogno di un consiglio.
Ho deciso di allontanare un tipo per il mio bene perché IO credo non sia interessato alla mia amicizia. Secondo mia madre ho frainteso il suo messaggio e lui ha continuato a guardare le storie. Un altro avrebbe bloccato e via. Ovviamente non ho cambiato idea, io non voglio soffrire... Solo che gli ho preparato un bigliettino d'auguri (avevo acquistato degli adesivi per lui, ma non sono ancora arrivati! ;^;) Dite che se lo fermassi per darglielo, si arrabbierebbe? Finora non mi ha trattata da schifo come un altro "amico" che avevo tempo fa, ma ho paura. ;^; Ditemi la vostra!

Ciao, é la prima volta che vedo la tua Page, il mio consiglio é quello di provare a dargli il regalo. Dipende dal suo comportamento poi. A volte l'istinto viene influenzato dal passato Se hai paura, non temere che la vita é comunque piena di alti e bassi quindi tanto vale provarci.

Ciao.
Ti ringrazio, sei molto gentile!
Alla fine c'ho provato, ma non è andata molto bene: gli ho scritto un messaggio e mi ha fatto capire, indirettamente e gentilmente, che gli faccio perdere tempo.
Pazienza, almeno io ho fatto un tentativo.