@LadyHalsey

Lenù

Cosa pensi dell'omofobia?

Sono pansessuale, sono stata con delle ragazze e ho molto a cuore la comunità LGBT+... quindi, secondo te, cosa dovrei pensare dell'omofobia?
Penso che sia la cosa che mi schifa di più, insieme al razzismo
Penso che non dovrebbe esistere, in quanto è solo causa di sofferenza e dolore per innumerevoli persone
Come puoi odiare qualcuno solo perché AMA ed È SE STESSO?
L'omofobia dovrebbe essere abolita dell'esistenza, ecco cosa penso

Ahahah allora vai a leggere cosa scrive @Francescatelese vai

Mi avete già chiesto in passato di questa persona e ho già espresso il mio pensiero al riguardo
Mi sono data la pena di leggere le sue ultime risposte e beh, che dire? Spero vivamente che la gente non ascolti opinioni del genere, basate su semplici convinzioni estremiste
Basti pensare che definisce l'omosessualità come "malattia psicologica" senza avere nemmeno delle basi quantomeno elementari di psicologia (che invece è la mia materia di indirizzo, e vi assicuro che si studiano un sacco di malattie psicologiche, e l'omosessualità o qualsiasi orientamento sessuale divergente dall'eterosessualità non rientrano tra questi)
Ma perché non imparate ad ignorarle e basta certe persone? Non serve smanettare a destra e a manca i loro account ogni volta che dicono qualche cazzatã, che cosa ci guadagnate?

Language: English