io ci ho preso una ginocchiata da una mia amica!!! Ahaihaiahi

Oioia come minimo, ti doveva offrire la cena dopo questo 😶

..eh si è messa a ridere!

Ma nooooo ma daiii 😱 dimmi un attimo ma chi sei? XD ti conosco?

eh si... :O mi ha detto che non ha saputo resistere era troppo buffo... non mi conosci mi chiamo claudio

Questa non è un'amica sana 😱😱 povero te davvero, piacere Claudio, quanti anni hai?

beh dopo quando ha visto che mi facevano sempre male... si è scusata! :o ho 20 anni e tu?

Ahhh eh menomale cavolo 😶 io 24 xD

si è anche preoccupata!! ha detto che sono sbiancato... ahiahiahiahi

E te credo; impedisce l'afflusso del sangue e poi dai serianebte sono parti delicate 😶

cos'è che impedisce l'afflusso del sangue? :o eh purtroppo si i testicoli sono delicatissimi :(

La botta fa gonfiare la parte lesa a quanto so xD poi so che fa male ovunque, reni compresi 😅😅😅

beh io ne ho uno un po più gonfio.... il brutto sono quei dolori dopo il colpo!! :S sono violentissimi e prolungati! ahiahiahiahi mammamia...

Oddeo veramente 😱 sai cosa ci sto ripensando sul farlo sinceramente xD

ahahah... oddio!!! ma a chi lo volevi fare? :)

Ad alcuni dei miei ex per esempio ahahaahah 😂😂😂

Poveretti!! :o ..ahahah ma perchè li vuoi vedere piegati in due? :))

Prova ad immaginarti nella vita di una donna e troverai la risposta, alcuni uomini, quelli che non possono essere definire tale, non dico proprio questo, ma qualcosa di simile, dovrebbero subirla :D

beh certi uomini si meritano si di provare i dolori più forti per quello che fanno alle donne e la cosa più dolorosa è colpirli lì !

Già, alcuni proprio si

ma quei tuoi ex che vorresti colpire erano così stronzi? :o

Alcuni si, alcuni no xD

...calcio nelle palle ai primi! :)

Anche due ahaha xD

una mia amica ad un suo ex ha avuto il coraggio di strizzargliele!!! :O ahahahah

Le tue amiche sono delle terroriste alle palle 😂😂😂😂

davvero!!! poveri maschi... :O finiscono per colpirle sempre... :S

Colpire una donna... mh... non si dovrebbe ma neanche questo terrorismo, solo perché siete maschietti, non siete a meno contro la violenza. Che siano maschietti o femminuccie, l'importante è no alla violenza... ovvio se poi se lo meritano alloraaa

beh certo... sono d'accordo!

L'importante che non ti succeda più xD

siii..speriamo!! ....fa veramente troppo male!!! :§

Già lo spero per te xD