Eri te a farmi quelle domande intellettuali? Ahahah

si perchè

Ho chiesto :) Vedo che ti serviva qualcuno con cui sfogarti

chiedi quanto vuoi

Oh, grazie

non so chi ti scrive con le x...... se hai qualche dubbio su qualcosa puoi chidermi........non conosco gli altri anonimi comunque

Il fatto del voto e di scrivere ai like Lol

lo scritto io ,......... ma non so chi ti scrive con le x........ a me ask banna se vado con le x......e non so che domande ti sta facendo

Intendo il voto e scrivere ai like

ti chiedono voti rispondi si chi mette sul cuore lo voti o fai quello che chiedeva la domanda

A chi non piace

dici se te li faresti?

Non sempre

se ti va puoi dirmi qualcosa in anonmimo e scrivi (non pubbblicare) così capisco

Volevo dire okay oppure hai Telegram?

facebook

E mi puoi spiegare in cosa consiste?

scrivimi con le x

Va bene :)

According to Einstein:
"Education is not the learning of facts but the training of the mind to think"
But our education system is contradictory to this, that's why I wanna change our education system.

Va bene dai

Problemi esistenza: origine e ricerca di un principio che genera tutte le altre cose, scoprire se esistono altre forme di vita e dove finisce il tempo e lo spazio, trovare correlazione fondata e costante fra le cose, spiegare i principi di causa ed effetto fra le cose Capire cosa siamo prima di nascere e per quale motivo non ce lo ricordiamo ritrovandoci in un corpo senza sapere e capirne la cause oggettive e razionali che hanno portato a ciò , cosa succede dopo la morte e se si può riuscire a risolvere i dubbi e cercare la verità delle cose anche dopo la morte