@MicroAlfred

Micro Alfred

Perché in Italia vengono viste male le ragazze che stanno con uomini più grandi di loro?!?

Sono insicuro su come rispondere. Quanto più grandi si intende..?
Perché onestamente ho sempre avuto la percezione del contrario, e che l'uomo come partner più grande sia vissuto come cosa naturale.
Se si parla di una differenza molto sostanziale, spesso anche l'uomo non ci fa una bella figura, anzi. Quindi vorrei capire bene da cosa derivi la tua questione.
Liked by: Camelia

Quanto è per te il limite massimo di differenza?

Domanda difficile di nuovo.
C'è un limite da assegnare all'amore?
E se non c'è, allora come mai scegliamo una "maggiore età" oltre cui vale tutto e anche solo pochi mesi prima è un reato?
Bada che non vuole essere un'apologia della pedofilia, ma lo trovo un argomento complesso.
Per puro gusto personale, direi che una differenza di 10 o poco più sia tranquillamente accettabile, dalla maggiore età in poi, e ovviamente diventa sempre meno significativa crescendo.
Non penso non possano esistere coppie con più disparità, ma da lì in poi diciamo che fatico di più a immedesimarmi nella situazione.
Liked by: Camelia

le donne si sposano per il grano per il danè per li sordi come si direbbe in romano, facciamo polemica? e facciamo polemica... cosi è

Devo presumere tu non sia la stessa persona che mi stava chiedendo cosa ne pensassi.
Ovviamente mi dissocio da questa convinzione. C'è sicuramente chi si sposa solo per interesse, in entrambi i sessi, ma generalizzare in questo modo è assai riduttivo.
Liked by: Valérie. Camelia

pensa alle donne di silvio ladrusconi di fabietto briatore ecc. e troverai la vera natura delle donne. fatalità i ricchi anche se brutti sono accoppiati con donne bellissime

Certo, un paio di esempi scelti ad hoc rappresentano l'intera categoria.
Pensa a Hitler e a Pol Pot e troverai la vera natura degli uomini.

pensa alle donne di tutti quelli famosi, al 90 % sono cessi accoppiati a donne modelle top! allae donne piace essere mantenute e fare la bella vita

Non meriti ulteriori risposte serie sull'argomento.
Liked by: ₵uρidσ Camelia

Scusate se mi intrometto, ma non sono d'accordo con il generalizzare così. Alcune agiscono per opportunismo, quello è vero, ma forse in certi casi è più appropriato definirle "femmine". Le "donne" sono altro e sicuramente non sono tutte uguali. Però mi piace la tua risposta

Non sarei d'accordo nemmeno con il definirle "femmine", è solo scambiare una generalizzazione per un'altra.
Ci sono anche uomini che si sposano per mero interesse, semplicemente la nostra società per molti motivi è improntata a mostrarci molte più situazioni di quel genere.
Liked by: Camelia

Language: English