@blackopiumgdr

Black Opium GdR

Io adoro il piccante infatti prendo sempre la diavola??

Io sono molto sensibile, sia ai sapori che agli odori. Il fatto è che le cose piccanti non mi dispiacciono, ma devo vedere se posso stare male per ore prima di mangiarle XD

Che brutta cosa??

Abbastanza! E non solo il piccante, ma anche solo lo speziato o il pepe, devo stare un po' accorta sui cibi speziati o sto male twt

Non oso immaginare com'è stare nella tua situazione ? Spero che in qualche modo tu riesca a risolvere?

Si risolve mangiando poco speziato e non piccante XD è solo che sono molto sensibile, nulla di traumatico dai!

Bhe forse si,però per un mangiatore di carne come me le spezie sono importanti ??

Ti posso capire, a me piace la cucina asiatica… purtroppo è grazie ai piatti indiani che ho capito di avere problemi sigh… però ogni tanto mia moglie fa il curry e me ne frego XD o il pollo speziato…

Ogni tanto ci sta che ti lasci andare???

Mi vengo a portata del latte e le cose si equilibrano lol (anche se avendo una leggerissima intolleranza, rischio di fare jackpot… fortuna che essendo leggera ancora non mi è successo il peggio ma… è sempre una roulette hahahah)

Dai non demoralizzarti,l intolleranza andrà via??

Massì, l'intolleranza mi da pochi problemi alla fine…

Language: English