@sirialucchi

s i r i

O Alcuni sono cechi, o stupidi. E impossibile dire che una terza e piccola, ma si guardi le sue misure, che ( sono pari alla vists e messo male )

Ahahahah
Ma non per altro, ok c’è chi le ha più grandi, però è oggettivo il fatto che non sono piatta, non lo dico tanto per, ma perché è la realtà 🤷🏼‍♀️

Il stesso discorso vale per i ragazzi. Il Cetriolo va da 10cm a 20cm con eccezzioni che possono andare a 25cm. Ora da 10cm a 14cm sono piccole, 15cm a 20'sono la normalità, Ma 20cm a 25cm e esagerato e non serve a nulla. Quindi la tua terza che sta nel mezzo e perfetta

Cos ahahahahah

volevo fare un discorso. soltanto che non ci entrava, e tagliando, tagliando, e venuto uno schifo. Comunque la miglior misura sia per ragazzi, che per ragazze, e quella che sta al centro. Avere dimensioni Piccole o Enormi. non e mai un bene.rmi

No dipende dai punti di vista secondo me

Perche pensi che sia cosi bello avere una quinta? 1) La schiena sene va. 2) Sei in difficoltà in alcuni sport 3) In certi casi si può sembrare volgari senza esserlo( un pensiero sbagliato, ma che esisiste)

Ma non ho detto questo eh
Ho detto che dipende dai punti di vista
Ho fatto un discorso generale
E poi anche con una terza si possono avete problematiche simili

Language: English