@Checca__aa

Fracioffi✨

Hai solo 15 anni e, considerando il numero dei tuoi followers, sei già la ragazza dei sogni, e forse anche sogni erotici, di centinaia di ragazzi. Ti spaventa o ti inorgoglisce questa cosa?

Non mi spaventa affatto questa cosa, in genere io sono una persona molto riservata e condividere in un qual modo la mia quotidianità con voi e farvi fare parte della mia vita mi viene spontaneo perché so che voi mi sostenete. I morti di fi.ga ci sono sempre, anche se fossi un po' più brutta. Io sono orgogliosa di voi perché ci siete sempre, ma non dei vostri pensieri perché potrebbero essere mille diversi.

Ma i tuoi amici e compagni di scuola come ti vedono? Cioè, sapendo che sei già una modella/sexygirl già piuttosto famosa, come si rapportano con te?

In modo del tutto normale, cosa dovrebbero fare? Se una persona mi conosce da tanto tempo gli fa anche strano questa cosa, non pretendo che mi mettano un tappeto rosso quando passo perché io non sono migliore di loro, ho solo intrapreso scelte diverse dalle loro.

Beh, complimenti. Sei una ragazza veramente matura per le risposte che dai. Ora capisco anche perchè dici che punteresti a un ragazzo anche di 25 anni. Dieci anni di differenza, alla tua età, sono tanti. Lui è già "adulto". Ma anche tu lo sei. E sarebbe un rapporto alla pari.Ti stimo tantissimo,sai?

Grazie mille. Sei gentilissimo.❤️

Figurati.Le porte del successo e della fama ti si sono già spalancate,sia che tu diventi modella o showgirl.Supererai fra non molto i 10.000 followers.Sei pronta, equilibrata per gestire la tua fama.Sarà fortunato il ragazzo maturo e adulto che tu sceglierai:avrà una sexygirl stellare al suo fianco.

Senza di voi come farei..❤️

Language: English