@FilippoMarquezAngelini

Filippo Angelini

Ragazza ideale?

Giá risposi molte volte a sta domanda.Comunque vorrei una ragazza dolce,gelosa il giusto,una ragazza seria di cui posso fidarmi,che se anche va in discoteca senza di me son tranquillo al 100% che le corna non me le fa.Mai come ora ho desiderato davvero una al mio fianco,il mese scorso ingenuamente ho pensato che era arrivata,e ovviamente è stata solo un illusione.

Ragazza ideale fisicamente e esteticamente?

Fisicamente non ho in testa una ragazza ideale!
In questi anni mi hanno colpito ragazze che,fisicamente parlando,rispetto ad altre non si assomigliavano manco un po'.
Magari potrei dire che non mi piacciono le ragazze troppo in carne o troppo basse.
Poi ovviamente mi devi colpire di viso,che è la cosa che guardo di dell'aspetto esteriore.
Esteticamente?Semmai interiormente.
Mi piacciono le ragazze dolci,affettuose,che sappiano apprezzare le sorprese e gli sforzi e non diano tutto per scontato.
La gelosia mi piace a patto che non sia eccessiva,quando si litiga deve sapermi tener testa ma ovviamente anche ammettere quando sbaglia.
Poi che dire?Simpatica,cordiale/alla mano,queste cose son palesi.
Una cosa che non sopporto sono i ragionamenti senza senso,vi giuro tantissime volte mi è capitato di litigare con tipe che poi iniziavano a far ragionamenti senza un verso,dicendo o cazzate o comunque cose che non c'entravano nulla.Ecco,queste cose non le sopporto,voglio una ragazza SVEGLIA.
Mi piacciono inoltre le ragazze che sanno prendere iniziativa!
Potrebbe benissimo interessarmi una ragazza che non sia pari pari a come l'ho descritta,questo è ovvio ma tengo a precisarlo.
SE UNA TI PRENDE,TI PRENDE!
Poi se tieni ad un rapporto,alcuni difetti/lati caratteriali che non gradisci a pieno tocca accettarli,ALCUNI.

Language: English