@LuciaDAtri

Lucia D'Atri

Dai molta importanza agli outfit?

Sarà vero sia un modo in cui ci presentiamo, ma no. Sugli altri proprio per nulla, su di me bene o male, più inconsciamente che consciamente, quei due secondi per scartare una maglietta e optare per un'altra me li do, ma finisce molto lì.
Sono assai "riciclatrice" inoltre, non in senso proprio, bensì nel fatto non senta il bisogno di andare ogni settimana, piuttosto che ogni mese a comprare qualcosa, perlomeno adesso che comunque sono in cerca di un lavoro. Posso indossare abiti di anni fa tranquillamente, nell'armadio ho tuttora vestiti più vecchi di me.
Si è molto rafforzato nella mia persona questo concetto un po' menefreghista, rispetto alle tendenze ed in favore di un piacere proprio, se non del:"Qualcosa me la devo pur mettere, però fondamentalmente chissenefrega", da quando sto con la persona con cui sto, al quale non importa di come appari in questi versi ed anche, in primis di come può apparire lui.

E chi ti dava della fashion blogger muto ?

?
Va be', un qualcosa di simile lo sentì in un contesto, sono assimilabili a coloro che magari mi criticano per questi outfit, molto spesso impropriamente e su basi infondate e si somigliano nel mero senso che di come mi vesto, sicuramente frega più a loro che a me.

Language: English