@SaradeAngelisA

Sara De Angelis

Hai qualche hobby oltre alla danza?

La danza la definisco più una passione,e ci sono cose che le metto al pari di questa; come leggere,scrivere e ascoltare la musica, molto tempo fa avevo anche il disegno,ma l'ho messo da parte,purtroppo.

Perché hai messo da parte il disegno? Se vuoi dirlo.

Beh diciamo che mi sentivo inferiore rispetto al mio ex fidanzato, che disegnava benissimo. E ad un certo punto non ho più preso la matita di mia spontanea volontà, ma solo per disegni che mi dicevano di fare.

Capisco, beh secondo me dovresti provare a riprendere, è solo una mia opinione personale eh, poi dipende da te, più che altro perché vedo il disegno come un'espressione delle emozioni che provo unica nel suo genere e credo che non dovresti rinunciare a una cosa così solo per un confronto perso.

Si,ma infatti , ricomincerò sicuramente,ho capito che non devo farmi abbattere così.

Sono davvero belli, quello che mi piace di più è quello in stile Studio Ghibli, non ricordo di che film sia perché li ho visti quasi tutti quand'ero molto piccolo, però so riconoscere lo stile e credo che tu sia molto più brava di quello che credi se sei riuscita ad emularlo così bene.

Ti ringrazio, quello è del mio film preferito dello studio ghibli,'la città incantata ' lo guardo da quando sono bambina.

Ti è venuto veramente bene, Miyazaki sarebbe fiero. Forse visto che è il tuo film preferito e ci sei molto affezionata eri molto più coinvolta nel momento del disegno e sei riuscita a "farlo tuo" e ciò l'ha reso "vivo" . Per la colorazione invece non lo so, io di solito disegno solo in bianco e nero

Si infatti credo sia anche quello. Solitamente infatti sono gli unici che di solito faccio a colori. Amo lo stile in bianco e nero.

Ne hai fatti altri dello studio Ghibli? Comunque anche io preferisco il bianco e nero; diciamo che in genere disegno soltanto con la matita colorando e sfumando le ombre, oppure disegno letteralmente in bianco e nero come nei manga, usando il tratto. Se vuoi posso fartene vedere qualcuno.

Certo se vuoi si

Language: English