@SaradeAngelisA

Sara De Angelis

Buongiorno 😊 Oggi chiedo a tutti voi che riceveranno questa proposta più che domanda di DENUNCIARE PUBBLICAMENTE ,BLOCCARE QUESTE PERSONE che dalla mattina alla sera riempiono di schifezze tutti i profili di RAGAZZE ... È DIVENTATO UNA VERGOGNA E UNO SHIFO.... SE AVETE IDEE NE POSSIAMO PARLARE ...

tigerviper879254’s Profile Phototigerviper87
Io personalmente se le domande sono troppo maleducate e piene di squallore allora le cancello e basta, ultimamente mi è capitato anche di bloccare in verità più che altro mi stanco nel ricevere sempre e comunque commenti malsani ,ma vedo che a certe ragazze va anche peggio. L’unica ragione per la quale rimango su questo social è che ancora confido nelle poche persone rimaste che sanno veramente come comportarsi, gli altri gli ignoro e do il giusto peso .

su questo si anche io ho quella cerchia di brave persone però sentire w vedere determinate cose mo fa schifo

tigerviper879254’s Profile Phototigerviper87
Si il mio è un pensiero alquanto ottimista ma mi impongo di vederla in questo modo perché sennò non socializzerei più e non uscirei neanche per fare la spesa. Ma hai ragione fa veramente arrabbiare

Language: English