@Unastellabannata

m

Mi annoio come doveva annoiarsi Dio quando ha deciso di mettere i peli intorno ai kiwi. Monicaaaaa ben ritrovata 😘

Viandante_Solitario’s Profile PhotoIl Viandante
Hahahahah anche quando li ha messi altrove sti peli si sarà annoiato?buongiornooooooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Liked by: Il Viandante

Cacchio mi è partito il dito prima di aver concluso la frase 🤣🤣🤣

Viandante_Solitario’s Profile PhotoIl Viandante
Stai digitando con qualcosa di più lungo,ammettilo!!hahaha non è stato il dito....dai rifammela...so rimasta a lancio ahahagah
Liked by: Il Viandante

Mi hanno detto che devo disintossicarmi 😭 e poi sembra esserci un fermo biologico, come per la pesca, altrimenti c'è pericolo estinzione 😂😂😒

Viandante_Solitario’s Profile PhotoIl Viandante
Mi fai ridere e non possssssss😂😂😂😂😂
Liked by: Il Viandante

La mia cotta cottissima sei tu,si parla di peli e non mi tagghi?🤔😘😘

Involtinoripieno’s Profile PhotoDonLurio
Nessuno si era accorto di questa tua debolezza😂😂😂con te si è rotto proprio il caxxo....non si è annoiato ahahha
Liked by: DonLurio

Dai che ridere fa bene, ti ho lasciato un pò di tempo e nel frattempo ho visto una coppia correre forte per non perdere l'autobus. Sarebbe stato più facile lasciarsi la mano ma loro volevano perderlo insieme

Viandante_Solitario’s Profile PhotoIl Viandante
L'ho letta da qualche parte sta cosa ,moriranno mai questi due anziani che rincorrono il bus?l'amore per me è vincente non molla mai...perdiamo il bus ok,ma saltiamo sul taxi e cosette simili...mi deprimono sti due anziani ebbasthhhh ahhaha

Language: English