@ValeriaMorettiilaria95

Vale Life

Domanda: quale il miglior libro che tu abbia mai letto ?

Io mondo di Sofia .ma credo che non è una lettura per tutti ...

di cosa parla ? sempre se si può sapere

è un libro in cui la protagonista è una ragazzina, che trova delle lettere che spiegano, in maniera romanzata la filosofia . non è un libro per tutti perché la filosofia , a molti annoia.
Liked by: Krenesya

allora sarà un ottimo libro da leggere, quasi quasi potrei chiederti consigli su qualche libro interessante

eh non ne ho letti tanti a dire il vero ... di solito leggo manuali di psicologia /grafologia ecc... dunque non so quanto ti sarei d aiuto...😅

beh potrei dirti che a 17 anni ho letto già libri che vengono considerati di lettura pesante

sì ? ma quello diciamo che se non ti piace la filosofia, non è un libro che può essere piacevole .

mi piace la filosofia, come anche la psicologia

wow 😱😱😱😱 non me l aspettavo ...
aspe' .... non è che salta fuori che stai scherzando ?😡😂

assolutamente no. non scherzo mai, soprattutto quando si tratta di filosofia o psicologia

cosa ti piace di più dei due generi ?

il pensiero profondo, e difficile dirlo ma il pensiero che sta dietro e qualcosa di profondo, perché e un continuo a chiedersi o continua a osservare tutto ciò che lo circonda

capisco 😊

beh si, abbiamo la passione per la lettura, poi ci piace lo stesso genere. e in più so sicuro che ce ne sono altri. comunque non dimenticarti che sono ancora in attesa di leggere il tuo libro 😁😁

bisogna aspettare ancora un po' ...ma ti ringrazio

Language: English