@LuciaDAtri

Lucia D'Atri

"Buonanotte a te che volevi solo essere capita, senza troppo rumore, senza troppe parole" Buonanotte cari??

Giady2398’s Profile PhotoGiada❤✨
Eh, al giorno d'oggi credo sia un'utopia, in cui molte cedono dal credere ed altre ne sono comunque vicine. Nel mio caso, menomale che qualcuno, pochissime persone, riescono... È grazie a loro se la mia speranza, in questi versi, non si arrende, non si affievolisce ed anche che abbia cominciato ad ignorare chi nulla sa, fondamentalmente e tuttavia emette sentenze, neppure frutto di congetture, bensì di molto meno, di vaga sommarietà.
Buongiorno a te :-).

Sentenze..? Tipo..?

C'è chi mi fa tanto "stupida", da non rendermi conto di cose negative avvenute, in favore della tenuta della coppia.
Ed inconsciamente lui talmente "smidollato" da stare con me per il semplice fatto io lo desideri.
Non lo afferma tuttavia, in modo che una persona possa provare a difendersi, te lo fa recapitare per vie anzi secondarie, in maniera alquanto infima, se posso.
La realtà, fatto sta, ben prenda le distanze da tutto ciò.
Sono cose quasi ridicole da sentirsi dire, pur solo tramite eco, perché non si sa quanto io l'abbia messo alla porta, ben più di una volta, rispetto alla nostra relazione... È immisurabile quanto io abbia detto lui che se aveva bisogno di aiuto, io glielo garantivo, ma non stessimo più insieme, un paio di volte lo mollai anche effettivamente, senza che lui mollasse me... Senza che desistesse dal combattere, dal lottare per rimanere e non a casa mia che era scontata in qualsiasi caso, ma proprio per continuare a starmi al fianco, arrivando a dire perfino, da ritrovati, che così fosse ok perché senza di me la sua vita non avrebbe avuto senso e tutto ciò che voleva in quel poco tempo, in cui ci distanziammo era tornare ad essere con la mia persona, o meglio, con la mia condivisione del concetto, poiché asseriva fosse l'unica speranza in quei periodi neri, lo facesse andare avanti.
Lo dico spesso, però... Di cosa stiamo parlando? Per favore, se non conoscete le situazioni a trecentosessanta gradi, concedetevi il sacrosanto diritto di tacere.

Io ricordo benissimo ti fosse sfuggito che addirittura quando tentavi di lasciarlo lui mettesse di mezzo una cosa più grande di tutto.. a me questo pare ingiusto, tu cosa ne pensi?

È una cosa di cui lui successivamente si è molto scusato e su cui abbiamo anche riflettuto, però purtroppo è vero, di getto gli partirono asserzioni sulla linea e battute alquanto discutibili e che non rendono nemmeno onore.
Io non mi sento di sminuire nulla, difatti più che "ingiuste", furono parole "gravi", però da dire le avesse ritirate, rendendosi conto lui stesso di ciò che in quei momenti voleva far pesare, non molto tempo dopo. Ma forse lo fece perché non vedeva più speranza da parte mia nel "noi". Avrebbe soppesato successivamente a prescindere dalla mia persona, suppongo.

Però non dev'essere facile, mi dispiace

Ti ringrazio, ma non ce n'è bisogno.
Ora c'è serenità, ieri proprio mi ha detto fosse felice di essermi accanto ed io credo, credo sul serio, lui si stia facendo sempre più forte, che difficilmente rincapperebbe in sbagli del genere. Perché comunque lo vivo e lo vedo.
Quei momenti sono stati difficili e mi provarono fortemente, lui è una persona per il quale nutro un amore smisurato a prescindere, tuttavia sono, lo posso proferire fieramente, solamente ricordi lontani.

Language: English