Alcune non sono preferite ma mi piacciono un sacco -Arriesgando mi inocencia -Your sogn -Elton John -Un altra vita -Fabrizio Moro -Albachiara -Vasco -Lo strano percorso -Max Pezzali -Violet hill -Coldplay -Tutto l'amore che ho -Jovanotti -Senza parole -Vasco -Let it be -Beatles -Blown in the wind -Bob Dylan