@Jasmine_Nocciolina

Jα$мιи£

Potresti spiegarla nel dettaglio? Vorrei sapere cosa ti spinge a tatuarla. Sopratutto, in che stile di scrittura la vorresti? Se ti va di rispondere ovviamente

Ciò che ho passato nell’infanzia, le persone che mi hanno sempre giudicata senza guardare prima se stessi, le persone che solitamente giudicano e che mi hanno fatto passare un’infanzia sotto gli occhi del pregiudizio (e conseguentemente bullismo) altrui.
E adesso come adesso sono arrivata alla consapevolezza di ciò, anche se mi porto varie cicatrici dal passato, e quando trovai questa frase su Facebook all’età di 11 anni, i miei occhi si riempirono di lacrime perché racchiudeva così tanto in così poche parole, quindi la ritengo mia e la cosa bella è che non ho problemi a parlarne.
Lo stile ancora non saprei, ma mi piace molto questo stile:
Potresti spiegarla nel dettaglio
Vorrei sapere cosa ti spinge a

Hai passato quello che passano il 90% degli adolescenti chi più chi meno, ovviamente non ti voglio giudicare né tanto meno essere scortese ma perche gli dai così tanto peso? Ne parli come se avessi passato l'inferno.

Perché ho passato anche altro, perché essendo una persona sensibile è ciò che mi ha toccata di più nella mia vita, e tanti traumi che ho sono dovuti a ciò (e ad altro)
L’importanza che diamo a determinate cose è puramente soggettiva, per te come per altri potrebbe essere una sciocchezza superficiale, ma a me non interessa, io so quanto valga per me e mi basta questo 🙂

Sai una frase molto bella si ritrova nella canzone La mia prigione di Emis Killa: questa gente mi saluta ma non sa chi sono conosce solo le mie azioni non conosce l’uomo.

SamRay02’s Profile PhotoSam
Beh significato pressoché simile, molto profonda, bella
Sentiti le parole di “Mille strade” di Emis Killa, a me ogni volta insegna sempre di più

Language: English