@Niceman63

Niceman is back in town

Buongiorno,com è andata la mattinata? Hai fatto qualcosa di produttivo o come me sei rimasto a poltrire a casa?💆🏽‍♀️

Marisolinas’s Profile PhotoProcrastinationGirl
Ieri sera mi sono iscritto su Tinder, lo faccio ciclicamente, perché mi dimentico sempre quanto possa essere inutile.
Ieri ho trovato la ragazza della mia vita, capelli blu, fan dei Muse e di The Office. Cioè dai, come minimo volevo conoscerla. Per farmi notare oggi volevo giocarmi il famoso superlike, ma si è tolta da Tinder. Ma che vita crudele. Ora ho solo uno screenshot della sua foto. Mai una gioia. Mi piacerebbe rintracciarla come fanno gli stalker bravi, ma non ho informazioni sufficienti. Aaaah che peccato. Disinstallo tutto.

Non per vantarmi ma ho avuto i capelli blu e sono stata a un concerto dei Muse.

E The Office? Perché non guardi The Office?

Perché è in lista.

Adesso se ti trovassi su Tinder ti metterei il superlike. Poi tu faresti finta di niente, perché mi presento proprio male, e quindi non faccio una gran figura. Però si, ecco.
Perché è in lista
Liked by: Betty Clo

Comunque so che ora perderò tutti i punti, però credo che i Muse ultimamente hanno fatto qualche ca.zzæta

Nono, sfondi una porta aperta. Le idee sono poche e scopiazzate da altro. L'ultimo CD mi ha fatto cascare le braccia. Mi scoccia dirlo, ma andavo matto per quei pezzi intrisi di rabbia, frustrazione e malinconia. Ora parlano di amore, ma non la musica non te lo fa percepire, parlano di un mondo in rovina, ma non lo percepisci. A livello musicale non mi fanno più provare niente. Pure il pianoforte, che nei primi album era una presenza importante e trascinante, ora è uno strumentino che da quasi fastidio da come suona. Male male. Sono legatissimo ai primi album, quello si, li consumo ancora. Ma se dovessi ascoltare solo gli ultimi, preferisco ascoltare altro.

Language: English