@fra_berti

▪︎ Francesco☆ ▪︎

20 curiosità su di te?

Buongiorno , mi sembra interessante quindi okay iniziamo🌹.
1) Odio essere chiamato per cognome.
2) Nel 2017 sono quasi morto in un incidente stradale.
3) Odio il sushi, proprio non mi piace.
4) Ho paura di volare in aereo.
5) Sono figlio unico.
6) Credo dell'oroscopo.
7) 4 anni fa mi piastravo perché odiavo i miei riccioli.
8) Non ho mai fatto uso di droghe neanche quelle leggere.
9) Adoro giocare alla Playstation.
10) Ho giocato a calcio per 5 anni.
Facciamo 10 perché non me ne vengono in mente altre.💭🌹

Pure te incidente nel 2017? Mio fratello pure, ha rischiato pure lui va

Si nel lontano 2017 .
Stavamo tornando a casa, eravamo in 5 in una Lancia Y ed eravamo in autostrada attorno alle 2 di notte.
Stavamo andando ai 150km/h ed aveva smesso di piovere da poco, quando ad un certo punto in una leggera curva la macchina ha perso aderenza alla strada e si è ribaltata per 28 metri sfondando il gardreil e cadendo di sotto per 11 metri.
Io non so come e perché mi sono ritrovato in mezzo alla autostrada privo di sensi, mentre tutti gli altri 4 erano volati giù.
Forse mi sono lanciato? Forse la macchina mi ha sbalzato fuori?
Non lo so ma grazie a quello sono vivo, se fossi stato dentro alla macchina essendo passeggero dietro e in mezzo ci avrei lasciato le penne.
È stata un esperienza orribile , mi sono visto passare la mia vita davanti e da lì ho capito quanto cazzo è importante la vita e quanto sono fortunato a vivere.
Per gli altri due miei amici non è andata benissimo un mio amico(omar) è stato in coma 2 mesi, mentre l'altro (ivan) ha rischiato di essere paralizzato per pochissimo.
Io ne sono uscito quasi illeso, solamente trauma cranico, ematoma celebrale , 6 punti all'orecchio, mascella lesionata e altre piccole botte, ma quello che ha fatto più male sono state le paure , lo shock, non dormivo mai, facevo incubi costantemente, non ero più me stesso.
Ora che sono stato a pochissimo da perdere la vita , so quanto significa vivere per me , e mi vivo ogni giorno come fosse l'ultimo.🌹

Language: English