@AsiaValsecchi

°•❁ASIA❁•°

Come vi piace il fisico dei ragazzi? Con gli Addominali scolpiti, Alto e slanciato, Con le spalle larghe, Coi pettorali evidenti?

amazingmay’s Profile Photoamazing
Guardo prima gli occhi sinceramente, ma in generale su chiunque... Quindi parto dicendo che se sono chiari sono più wow! Poi se hanno un sacco di ciglia e sono grandi, cioè sembrano grandi, sono ancora più belli!!
Poi bmboh, fisicamente si adoro le spalle larghe e beh, qualsiasi persona è più alta di me, quindi nessun problema sotto quel punto di vista😂 il resto, una via di mezzo va benissimo... Alla fine mi dovrebbe prendere caratterialmente, l'aspetto fisico ti assicuro che passa in secondo piano... Basta vedere con chi stavo, ai tempi non era così com'è adesso ma lo accettavo comunque. Fosse adesso penso gli sputerei, dato che è diventato un coglione anche se più carino di prima, quindi mi sono salvata!😂

ai tempi non era così com'è adesso ma lo accettavo comunque... Quindi fisicamente non ti piaceva?

Non guardavo il fisico, mi aveva presa il carattere😅

Guarita la bua? ❤️

Si si, la botta l'ho sentita per un mese però. Ricordo ancora che livido avevo! Era nero e bluastro! È stato strano🤔
Più che altro temevo di aver rotto l'osso sacro, non la punta, quindi il coccige, che per fortuna non avevo picchiato, ma appunto la parte del sacro... Che poi, Madonna... Mia cugina e la sua amica erano stra preoccupate perché ho fatto un pelo con la testa ad un sasso alle mie spalle.. Saranno stati 5 cm a salvarmi la pelle!
Non era la mia ora😂
Pensa... Mentre piangevo dal male mi continuavo a scusare con loro, mio cugino e un suo amico per averli fatti spaventare.
La cosa assurda però è che di lì a qualche giorno il fiume si è ingrossato così tanto, a causa di tutta la pioggia che è venuta, che ha portato via sassi e tronchi (era quel giorno dove è caduto il ponte di Romagnano) e in quella zona del fiume dove sono caduta, forse ha reso più facile il percorso per salire sul sasso da dove sono caduta.
Ho divagato abbastanza😂😂

😊😊❤️Sono felice che non ti sia fatta nulla, spavento a parte!

Anche io sono felice di questo, onestamente

Language: English