@Laurayessa

Elle.

Hai assolutamente ragione, comunque perdonami ma non ho potuto fare a meno di leggere la bio e soprattutto gli interessi, sono davvero belli 🌻

Ti ri-ringrazio, anche se in realtà ne ho scritti solo una parte. 🌻

Figurati, comunque sono rimasto colpito positivamente da sport, anime, musica, film e da mobile legends, beh non dal gioco in sé ma mi hai dato l'idea di essere una videogiocatrice ahah spero di aver avuto un'intuizione giusta 🌻

Giocavo molto di più una volta in realtà. Ora mi dedico principalmente a manga e anime, in quanto ho meno tempo libero e devo gestirmelo anche tra sport/faccende domestiche e personali. 🌻

Noo che peccato, però purtroppo se hai meno tempo e devi dedicarlo a cose più importanti è giusto così, infatti andando avanti probabilmente succederà anche a me una cosa del genere come a tutti o quasi tutti poi penso, a cosa giocavi comunque nel tuo periodo da videogiocatrice? 🌻

Giocavo molto al Pc, principalmente a Metin e ad altri giochi di guerra di cui non ricordo assolutamente il nome.
Ho passato un bel paio di anni giocando alla Play (a giochi come Cod, God of War, Il signore degli anelli...), ma poi mio fratello ne è diventato super geloso e ho smesso.
Ora mi dedico a giochi per il telefono, ma niente di entusiasmante; difatti dopo qualche giorno li disinstallo. 😅

Woow davvero molto interessante, anche a me piacciono i giochi di guerra (CoD ma anche Brothers in Arms per ps2/3 ha davvero una bella storia e mi è piaciuto molto) ma vado matto pure per quelli sportivi ahah tra cui Fifa, Formula 1, MotoGP, MXGP e WRC, non credo ti piacciano questi però ahah

I primi li apprezzerei anche io, i secondi... per un periodo ho provato a giocarci, ma nel tempo tendono ad annoiarmi ahahah. 😅

Ahahah sì è vero dopo un po' annoiano anche me, però essendo appassionato di sport è più forte di me ahah comunque sarò sincero non pensavo che avessi anche provato a giocarci, mi fa piacere saperlo

Mi piace sperimentare. Preferisco sempre provare una cosa, prima di dire che “non mi piace”. 🌻

Mi fa davvero molto piacere, fai più che bene a pensare ed agire così, in certe cose faccio così pure io però non in tutto purtroppo 😔🌻

Di sicuro non sono sempre impeccabile nemmeno io. Però ci si prova! 🙌🏻
Liked by: Consigli sul sesso

Sì hai ragione, bisogna provarci 💪🏻 comunque leggendo un'altra domanda che ti è arrivata mi sono dimenticato di menzionare un gioco tra quelli che mi piacciono: crash bandicoot ahaha l'altro anonimo ha ragione, bellissima serie di giochi 🌻

Molto! Mi piaceva tantissimo e ci giocavo spesso anche insieme a mio fratello. 😁
Liked by: Consigli sul sesso

Sii è fighissimo, ho preso la trilogia per ps4 ed avevo intenzione di prendere anche l'ultimo che è uscito, sembrerebbe stra bello anche quello 😁

Io ormai non guardo più i giochi per la Play, ma son sicura che sarà interessante. 😁
Liked by: Consigli sul sesso

Sì dai credo lo sarà, comunque parlando d'altro dato che tra gli interessi hai anche musica, film, anime e sport, che mi racconti su di questi? Sempre se ti va ecco 😁

In realtà non c’è molto da raccontare.
Gli anime li ho sempre guardati, fin dalle medie, ma da un paio di anni li guardo con più costanza. Non ho un genere preferito, come per i libri dipende sempre da quanto la trama mi intriga.
Per quanto riguarda i film, prediligo il genere horror; ma non li guardo tanto quanto gli anime.
Amo il nuoto, ma ho smesso a tredici anni e da allora mi tengo impegnata con la ginnastica. Adesso è un mese che non mi alleno più, ma conto di ricominciare appena mi sistemo con gli orari a lavoro.
Di musica invece ascolto un po’ tutto. Non ho un genere preferito! Evito il metal, ecco. Però nella mia playlist ci sono moltissimi generi diversi. 🌻

(Continuo qui)...ora gioco solo a calcetto con gli amici ogni tanto, per quanto riguarda la musica ascolto un po' di tutto ma in prevalenza rap old school e rock/metal, infatti mi dispiace che tu non l'ascolti ahaha però sono gusti ci sta, se posso chiedere che lavoro fai?

Ti dirò, ho ascoltato diverse canzoni metal ma solo due, sul rock/metal, mi sono piaciute. È un genere che evito, ma se qualcuno lo ascolta non ho problemi a farmi suggerire qualcosa per vedere se trovo altre canzoni che mi aggradano.
Comunque, lavoro in un centro estetico! Tu? 🌻

Capisco, beh ognuno ha i suoi gusti giustamente però già il fatto che l'hai ascoltato e che in caso ti faresti suggerire qualche canzone di quel genere mi fa tanto piacere, comunque lavoro come operaio in una fabbrica alimentare, davvero molto bello il tuo lavoro 🌻

Ha i suoi positivi come quelli negativi, però sì, mi piace quindi non me ne lamento.
A te piace ciò che fai?
Immagino sia stancante. 💫

Sono contento che ti piaccia, così è anche più piacevole andare a lavoro secondo me, comunque del mio non mi lamento però ogni anno che passa lo rendono sempre più duro, con più restrizioni e con meno umanità, vorrei cercare altro o fare dei corsi per fare ciò che mi piace ma non riesco 😔🌻

Sono sicura che prima o poi troverai il modo. 🌻

Eh lo spero tanto, con i turni sempre di mezzo faccio fatica a fare tutto, comunque ti ringrazio per il supporto 🌻

Ma figurati. Lavoro anche io su turni, quindi capisco!

Davvero? Scusa la mia ignoranza ma non sapevo questo, comunque buono a sapersi che mi capisci, è bello essere capiti da qualcuno

Dipende dal centro, non tutti sono uguali. Da noi si lavora su turni, ma quasi quasi lo preferisco.

Capisco, io sinceramente non ne posso già più di turni soprattutto delle notti, sono estenuanti oltre che fisicamente (questo però dipende dal lavoro che si fa) che psicologicamente perché devi sempre cercare di rimanere sveglio, è dura

Io fortunatamente le notti non le ho mai fatte. Mi capita di stare in negozio anche fino alle 22 per pulire, ma mai più tardi... non credo che reggerei il ritmo altrimenti.
Sei bravo comunque, non è per tutti!

Capisco, beh fino alle 22 ci può anche stare se si prendono in considerazione anche le pulizie da fare, lì invece si fanno tutti i turni notte compresa, poi capita di fare le 6 come le 8 ore però indipendentemente da questo è proprio estenuante, ti ringrazio tanto per l'osservazione comunque 🌻

In realtà non sono prese in considerazione, ma lo si fa lo stesso!
Comunque comprendo, quando avevo diciotto anni anche io andai a lavorare in un magazzino per mettere su qualche gruzzoletto e anche lì si gestiva in 3 turni, tra cui quello notturno. Personalmente non l’ho mai fatto, ma alcuni colleghi che invece lavoravano su quel turno mi dicevano essere abbastanza faticoso.
Poi comunque credo sia molto soggettivo. Ad alcune persone pesa meno il notturno rispetto al mattiniero.

Capisco, comunque sì è molto soggettiva come cosa, ho conosciuto persone là dentro che preferiscono la notte perché è più tranquilla rispetto ad altri turni, ci sono meno capi in giro e cose del genere, su questo infatti gli do ragione ma penso sia l'unica cosa positiva per me

Giustamente, ognuno ha le sue preferenze!

Language: English