@jessicaila

J E S S I C A

Beh quelle leggere io ogni tanto continuo ahah ma che danza fai ?

Non faccio danza, io credevo intendessi in discoteca?
Liked by: Xeno

Ah in discoteca ahah ma sui tacchi?

Non porto tacchi. Dove vado io in discoteca, raramente eh, puoi entrare anche in tuta. Non importa vestirsi tutti in ghingheri.
Mentre per la discoteca estiva in Versilia si deve andare eleganti e devi avere più di 25 anni, ma essendoci la sabbia appena entro mi tolgo le scarpe. No, non ho foto e se ce l’avessi non la posterei.

E come fai a prenderti storte ? Ahaha chiedi il ghiaccio al bar ? Io l’ho chiesto per una ragazza una volta non me l’hanno dato

Il bagno è al piano di sopra, quindi devo fare le scale per andarci. Mettici un bicchiere o due di Long Island (mi basta poco per rallegrarmi) ed ecco che perdo l’equilibrio. ??‍♀️?
Liked by: Anna

Sempre andando in bagno ahah raccontane una ? Ma non chiedi il ghiaccio ?

No, perché al momento non sento nulla. Sento i dolori il giorno dopo?
Ti racconto quella del 25 dicembre 2018, quando andai a ballare dopo lo scarto dei regali con il mio ragazzo e i nostri amici.
Avevo bevuto, non troppo ma ero contenta, vado in bagno accompagnata dal mio ragazzo e da un suo amico che anche loro dovevano cambiare l’acqua al pesce, e io di solito vado da sola in bagno, mai in coppia con un’altra amica perché le altre ci stanno sempre tre ore per fare pipì (non capisco cosa devono fare boh) e non ho voglia di aspettare. Al momento di scendere le scale (il mio ragazzo davanti, e il nostro amico dietro di me) metto male il piede, faccio tutta la rampa a corsa e vado a sbattere sul muro, lasciandoci la mia sagoma tra un po’? Mi sono messa a ridere li per li, il giorno dopo però caviglia gonfia, ghiaccio e una settimana ferma?

Poteva andarti anche peggio Ahaha ma ti sei fatta male solo al piede ? Io l’ho slogata a pallavolo

Fortunatamente solo alla caviglia, poi non so probabilmente ho peggiorato il crociato.
Ho il valgismo alle ginocchia, il che vuol dire che con una piccola botta posso spezzare ogni cosa.
Due mesi fa sono andata a pattinare sul ghiaccio con una mia amica e mi è scivolato il piede, si è rigirato il ginocchio e con una RM abbiamo visto che ho il legamento crociato dx gravemente assottigliato, e penso che la caduta in discoteca del 2018 abbia a che fare anche con questo assottigliamento. Chissà??‍♀️

La più brutta quale è stata ? Per me sabato scorso ? se ti va rispondi con un audio o un video?

Ne ho prese talmente tante di storte e tutte dolorose anche per via del ginocchio, quindi non so dirti

Io sto fasciato Ahaha pensavo solo alle caviglie te le prendevi

No, ho il valgismo alle ginocchia e il crociato gravemente assottigliato. Le ginocchia mi cedono facilmente, quindi ho più probabilità di cadere e farmi peggio. Non so se dovrò operarmi in futuro. Buona guarigione e buon fine settimana??
Liked by: Xeno

Language: English