@AnnaLoveAndLiveRock

Anna Maria Nasini∞

E chi lo dice 🤣

davidesereni’s Profile PhotoDavide Sereni
Le persone pensano di ammirarmi e potermi gestire perché sono una ragazza razionale, intelligente, seria ma la realtà è che impazziscono nel tentativo di farlo. 🙆

Beh credo che un uomo che cerca di controllare una donna non si può chiamare tale. Ognuno deve avere i propri spazi e portare rispetto alla controparte. Al meno per adesso io non ho mai “controllato”nessuno

davidesereni’s Profile PhotoDavide Sereni
Ci sono anche tipi di controlli più subdoli, sottesi, non sempre intuibili se non si presta attenzione. E, in quel caso, bisogna VOLER prestare attenzione per rendersene conto.

Pero resto dell’idea che sono poche le persone che non cercano di controllare gli altri....e io mi ritengo tra questi🤣🤣

davidesereni’s Profile PhotoDavide Sereni
Guarda, il controllo è una faccenda a parte. Chi ambisce ad avere controllo sugli altri è perché, per un motivo o per un altro, non riesce ad averlo su stesso. È segno di un'instabilità psicologica di fondo, che può essere amplificata da ossessioni/fissazioni varie.
Chi vive in modo autentico non ha bisogno di controllare nulla se non la sua sfera... né gli altri, né il flusso della vita. Ma ciò deriva da un livello di consapevolezza molto profondo, sottile, che non tutti sono in grado di raggiungere... nell'arco di una vita, perlomeno. Dipende anche molto dalle sfide a cui si è sottoposte e il nostro atteggiamento dinanzi a esse. 👌

Language: English