@AnnaLoveAndLiveRock

Anna Maria Nasini∞

Chissà se è una playlist adatta per studiare le epatiti

Ahahah ho ascoltato, non è il mio genere perché in linea generale la melodia è un po' triste, io sono più particolare, ma è stata un'esperienza carina darsi a musica diversa. Grazie 🌹

Qual è il tuo genere? Io sono molto aperto verso una moltitudine di generi quindi può essere che mi piace pure

Allora diciamo che Missio piace anche a me però come ti ho detto è un po' triste..
Ascolto in genere canzoni rock/energiche, punk rock, hard rock ma mai metal puro, a meno che non si conti qualche rara eccezione.
Poi ci sono canzoni che mi piacciono senza un motivo, magari solo perché vorrei ballarle. Quindi si va direttamente canzoni latinoamericane o alle house. 😂 Infine anche musica un po' più indie e rilassante, merito dello yoga, che diciamo mi fa da ristoro a fine serata.

Sembra interessante, anch'io ascolto rock, ma non House

Neanche io sono una fan sfegatata dell'house ma, se mi concedi una precisazione, alcune canzoni ogni tanto mi piace ascoltarle per ballarci su.
Quali gruppi rock ti piacciono? 🙈

Ho fatto una lista lunghissima di gruppi e artisti che ascolto sul mio profilo, fammi cercare e ti invierò il link

Beh già dalla prima parte in molte cose ci somigliamo anche nei diciamo fuori-genere... per es. anche a me piace Dua Lipa nonostante non sia rock, anche Miley Cyrus devo dire. Ha quello stile anni '80 che per me è accattivante sotto alcuni aspetti ahahah.
Ovviamente mi riferisco a poche canzoni... nell'ottica generale ho visto però che molti gruppi che ascolti tu sono anche fra i miei preferiti. Aerosmith, AC/DC, Apocalyptica, Blink-182, Metallica, Cage The Elephant, Arctic Monkeys, Bryan Adams ecc ecc. Potrei continuare ma la pianto qui. 🤣

Language: English